Incidenti

ULTIMI

8. L’altra notte ho sognato che stavo leggendo un articolo di giornale (ma non era un articolo di giornale vero e proprio, ma un testo scritto su un foglio bianco, stampato al computer) sul quale c’era scritto il mio nome e poi: “la ragazza è morta nella notte tra il 7 e l’8 maggio 2010 (ma l’anno non sono sicura che fosse effettivamente il 2010) in un incidente stradale…” queste righe scritte su questo foglio erano datate 20/05 … E poi “vedevo” il modo in cui ero morta: stavo guidando in autostrada, andavo abbastanza veloce e, prendendo un uscita autostradale, sbandavo e andavo a finire contro il guardrail e poi rompendosi il guardrail andavo a finire giù nel vuoto con la macchina (era alto, una specie di ponte).

 


 

1. Ho sognato un incidente di un camion con due ragazzi col motorino. Erano caduti a terra erano, di sangue sotto ad una grotta.

2. Ho sognato di trovarmi coinvolta in un incidente stradale e di cadere in una buca.

3. Incidente con una macchina: pensavo di saper gridare, ma invece no, e ho avuto un incidente ma non tanto grave.

4. Ho visto un incidente e moriva un ragazzo moro. Era sdraiato a terra con la pancia in giù e molto sangue rosso in terra.

5. Ho sognato un incidente in macchina, io sono scesa per aiutarli. Ho aperto la macchina dietro, ed era piena di gatti ed un cane. Ho visto proprio un gatto morire dopo mille sofferenze e nel sogno c’era molto sangue.

6. Andavo a far visita ad un mio ex, il quale in seguito ad un incidente era totalmente sfigurato in volto, ma nessuno dei due ne era turbato. Ad un certo punto dopo avermi raccontato le modalità dell’incidente, lui apre la sua bocca per farmi vedere che aveva perduto tutti i suoi denti, ed è in quel momento, quando aprì la bocca che rimasi scossa.

7. Ho sognato di fare un incidente automobilistico con una mia vicina di casa, con la quale non ho nessun tipo di rapporto. Lei durante quest’incidente è morta, io invece mi sono rotto una gamba.